Ancora gravissime le condizioni della 12enne colpita da aneurisma cerebrale in palestra: la ragazzina è in prognosi riservata

I medici del Meyer hanno cercato di limitare i danni neuorologici

Restano gravi le condizioni della 12enne colpita da malore mentre era in palestra a scuola a Prato e portata al Meyer di Firenze.

Mal di testa fortissimo: la 12enne si accascia in terra nella palestra della scuola. Portata al Meyer lotta tra la vita e la morte

La ragazzina, di origini cinesi, operata per aneurisma cerebrale, sta lottando tra la vita e la morte.

I medici hanno cercato di limitare i danni neurologici.

Da quanto ricostruito poco prima di iniziare la lezione di educazione fisica ha 12enne ha accusato un forte dolore alla testa, e ha lo ha detto alla sua insegnante, Poi si è accasciata a terra, svenuta.

Gravissime le sue condizioni e la prognosi resta riservata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.