Quantcast

Titolare di un bar senza green pass: sanzionato dalla guardia di finanza di Grosseto

Titolare di un bar senza green pass: sanzionato dalla guardia di finanza di Grosseto

Nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione anti-covid coordinate dal comando provinciale di Grosseto, i finanzieri maremmani stanno scandagliando tutta la provincia per verificare il corretto adempimento agli obblighi previsti dalle recenti disposizioni.

I controlli delle fiamme gialle si svolgono contestualmente alle specifiche attività di polizia economico-finanziaria del Corpo e di controllo economico del territorio.

In tale contesto dall’inizio del mese di dicembre in tutta la provincia sono stati controllati oltre 110 esercizi commerciali e 390 persone: 8 le sanzioni scattate.

Tra queste, l’ultima riguarda il titolare di un bar di Orbetello, trovato a lavoro privo di green pass.

L’uomo è stato quindi sanzionato.

Le attività di controllo della Guardia di Finanza, per il rispetto delle norme di salute pubblica e a tutela dei cittadini e degli imprenditori che lavorano delle regole, proseguiranno nei prossimi giorni anche atteso il periodo di festività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.