Quantcast

Controlli dei Nas in pub e discoteche: chiusi 8 locali

Sanzioni elevate per 50mila euro

Controlli dei Nas di Firenze, e dei colleghi di tutta Italia, nelle discoteche per verificare il rispetto dell’obbligo del green pass.

Ispezionati 261 locali, tra pub e sale da ballo, e controllate circa 9.000 persone. 69  le violazioni all’obbligo del super green pass, accertate e 8 locali chiusi, sono il bilancio dei controlli.

Le violazioni per l’inosservanza delle altre misure di contenimento del rischio da Covid-19 , distanziamento, mascherine e misurazione della febbre, sono state 49, con 50mila euro di sanzioni elevate.

Tra gli interventi più significativi è stata denunciata un cliente in provincia di Terni per aver esibito fraudolentemente un green pass risultato intestato ad altra persona. Mentre nella provincia di Latina è stata denunciata una persona in quanto, sebbene risultata positiva al covid-19, ha violato l’isolamento fiduciario per recarsi in una discoteca del capoluogo pontino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.