In fiamme una abitazione, paura a Roggio: salvi gli occupanti fotogallery

In azione i vigili del fuoco: appartamento inagibile

Due squadre dei vigili del fuoco in azione non sono bastate a evitare danni ingentissimi. Una abitazione di via Palazzina a Roggio, località nel comune di Vagli Sotto, è stata inghiottita dalle fiamme sprigionatesi da un incendio questa mattina (12 dicembre).

A dare l’allarme sono stati gli stessi occupanti – in tutto 4 persone – che, dopo essersi messi in salvo all’esterno della casa, hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto si è diretta una squadra dalla caserma di Castelnuovo, mentre in aiuto sono partiti anche i colleghi di Lucca.

Le operazioni di spegnimento sono iniziate il primo possibile ma le fiamme avevano già provocato gravi danni: il rogo ha infatti interessato il primo piano del palazzo, che è stato dichiarato inagibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.