Quantcast

Tempesta di neve e automobilisti in panne nell’alta Valdinievole

Intervento dei vigili del fuoco anche a San Marcello pistoiese

Tempesta di neve nel pistoiese e automobilisti in panne a causa della forte nevicata in alta Valdinievole.

Sul posto, per il soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme.

In particolare sulla strada strada provinciale 31, nel comune di Massa e Cozzile dopo l’abitato di Cozzile, sono state recuperate alcune autovetture, che sprovviste di catene da neve, ostacolavano l’intera circolazione stradale, rischiando di uscire fuori dalla carreggiata.

Interventi simili sono stati effettuati anche dai vigili del fuoco del distaccamento di San Marcello Pistoiese nel territorio di loro competenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.