Quantcast

Festa tra studenti e schiamazzi nella notte in un appartamento a Pisa: arriva la polizia

Una 21enne ha offeso gli agenti ed è stata denunciata

Intervento questa notte poco prima delle 2 delle volanti della questura di Pisa in via Vespucci.

Ad avvisare la polizia sono stati gli abitanti di un condominio, per musica ad alto volume e schiamazzi in un appartamento.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno identificato tutti i presenti, tra i quali tre giovani studenti universitari spagnoli, che stavano festeggiando insieme ad altri connazionali.

Esortati dai poliziotti a terminare i festeggiamenti, tutti hanno obbedito. Una ragazza di 21 anni, che si rifiutata di fornire le proprie generalità ed in lingua spagnola ha offesto gli agenti è stata denunciata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.