Il questore di Firenze all’hub vaccinale per la terza dose del vaccino anti Covid: allestito lo spazio per la polizia

Al Mandela Forun medici e infermieri per la somministrazione a tutti i poliziotti che ne facciano richiesta

Questa mattina (2 dicembre) il questore di Firenze Filippo Santarelli si è recato all’hub vaccinale del Mandela Forum, in Piazza Berlinguer, per la terza dose di vaccino Covid-19.

questore firenze mandela forum

Nell’hub del Mandela Forum, diretto da Giuseppe Malgeri, è stato allestito uno spazio per la polizia di Stato, concesso dall’ufficio di igiene pubblica di Firenze, diretto da Giorgio Garofalo, e che sarà gestito dal dirigente dell’ufficio sanitario provinciale della questura di Firenze Giovanni Conte.

Medici e infermieri della polizia sono pronti a somministrare la terza dose di vaccino a tutti i poliziotti della provincia di Firenze che ne facciano richiesta e che possono fissare l’appuntamento con una semplice telefonata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.