Auto nel fosso all’Arnaccio, due bambini tra i feriti

L'incidente questa mattina

Un’auto è finita nel fossato dopo un incidente con un’altra autovettura all‘Arnaccio, nel comune di Cascina. E’ successo nella mattina di oggi 1 dicembre.

Il ponte è al momento chiuso per consentire i soccorsi ma anche per il tempo necessario a ripulire la carreggiata dall’olio. Nell’incidente sono rimaste ferite 5 persone, compresi 2 bambini: in 4 persone viaggiavano nella stessa auto che poi è finita nel fossato. Sono rimasti tutti coscienti e nessuno è rimasto incastrato tra le macerie. I due adulti e i due minori sono stati trasportati all’ospedale di Cisanello con diversi traumi ma non in pericolo di vita, all’apparenza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.