Quantcast

Ancora maltempo, prosegue l’allerta meteo giallo in Toscana previsioni

Previsti vento e mareggiate. Rischio idrogeologico in Valle del Serchio fino a domani

Prosegue il codice giallo per vento, mareggiate, rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore anche nella giornata di domani (2 dicembre). In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile correnti umide di Libeccio continuano a coinvolgere la parte settentrionale della regione.

Nel dettaglio, prosegue fino alla mezzanotte di oggi la vigilanza per il vento sui rilievi appenninici nelle zone a nord, e fino alle prime ore di domani quella per le mareggiate sull’arcipelago e nel tratto di costa compreso fra la Versilia e Piombino.

Il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico dei reticoli minori prosegue fino alle 14 di domani in Valle del Serchio, la Lunigiana e la Garfagnana e dalla mezzanotte di oggi si estenderà anche alla zona della Val di Bisenzio e dell’Ombrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.