Quantcast

Positivo al Covid il sindaco di Follonica: era appena rientrato da un viaggio nella repubblica dominicana

Andrea Benini: "Appena arrivato a Fiumicino mi sono sottoposto a un tampone"

Rientrato da un viaggio dalla repubblica dominicana, il sindaco di Follonica, Andrea Benini, è risultato positivo al Covid.

A renderlo noto è lo stesso primo cittadino in un post sulla sua pagina Facebook.

“Al rientro a Fiumicino  – spiega -, all’ennesimo tampone obbligatorio a cui mi sono sottoposto, purtroppo sono risultato positivo al Covid. I sintomi sono di un forte raffreddamento, un po’ di febbre, per ora niente di più. Inizia, così, la trafila dell’isolamento forzato, che purtroppo tanti già hanno dovuto sopportare in questo complicato anno e mezzo. Mi spiace davvero moltissimo, per la mia famiglia, per per i tanti impegni delle prossime settimane per la nostra città”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.