Quantcast

Ad Arezzo 32 provvedimenti in 2 mesi nei confronti di persone ritenute pericolose per la sicurezza pubblica

Li ha firmati il questore

Sono stati 32 i provvedimenti a firma del questore di Arezzo, Dario Sallustio, notificati ad altrettante persone per comportamenti pericolosi per la sicurezza pubblica.

In particolare 19 persone sono state munite di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, da uno a tre anni, nei territori comunali, dove sono state rintracciate controllate.

Otto i provvedimenti di avviso orale che hanno riguardato persone con precedenti, diffidate a cambiare condotta, pena misure più severe tra le quali figura in primis la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

In 5 casi, infine, è stato emesso l’ammonimento che costituisce il provvedimento amministrativo più importante, a livello preventivo, nella lotta al contrasto della violenza contro le donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.