Sub toscano scomparso domenica ritrovato morto a Malta

La magistratura maltese ha aperto un fascicolo di indagine

E’ stato ritrovato morto al largo della costa occidentale dell’isola di Malta, vicino all’isolotto, deserto, Filfola.

Danilo Scolari (foto Fb) trovato morto a Malta

Si tratta di un sub toscano 42enne, Danilo Scolari, di Arezzo.

Il corpo, dopo essere stato portato in una base navale, a Xatt it-Tiben, è stato identificato e del ritrovamento del cadavere è stata informata l’ambasciata italiana che ha poi preso contatti con la famiglia.

L’uomo era stato visto per l’ultima volta domenica sfcorso, vicino a Freeport  e la polizia di Malta aveva pubblicato un avviso di scomparsa due giorni dopo.

La magistratura maltese ha aperto un fascicolo di indagine sulla morte del sub. Da quanto emerso l’uomo era in acqua in una zona dove sono vietate le immersioni

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.