Lavori in A1 alle barriere di sicurezza, chiuso per due notti l’allacciamento con la Firenze Mare

Percorsi alternativi per chi arriva da Bologna e da Roma

Per consentire le attività di ispezione delle barriere di sicurezza, in orario nottturno, nelle due notti consecutive di martedì 30 novembre e di mercoledì 1 dicembre, con orario dalle 22 alle 6 per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene sia da Bologna sia da Roma, sarà chiuso l’allacciamento con la A11 Firenze-Pisa nord, in direzione di Firenze ovest.

In alternativa si consigliano questi itinerari: per chi proviene da Bologna, uscire sulla A11 alla stazione di Prato est e da qui proseguire in direzione di Firenze, per chi proviene da Roma, uscire sulla A1 alla stazione di Firenze nord e proseguire in direzione di Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.