Incidente a Montescudaio, 2 bambini tra i 7 feriti. Morto il padre

La mamma in rianimazione a Cisanello, i piccoli al Meyer

Sette persone, compresi due bambini di 1 e 4 anni, sono rimaste ferite in un incidente tra un’auto e un furgone accaduto nella serata di oggi (25 novembre) a Montescudaio in via dei tre Comuni. Nel tragico evento ha perso la vita il padre dei due bambini.

Sul posto oltre al 118 anche i vigili del fuoco.

I due bimbi e la madre di 30 anni, invece, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Cecina, dove la famiglia risiede: erano coscienti e apparentemente in buone condizioni di salute.

Visitati dai medici, la donna è poi stata trasferita a Cisanello, nel reparto di rianimazione, mentre i due bambini sono stati portati al Meyer.

Accompagnate al pronto soccorso anche altre due persone, un 38enne che lamentava dolore a testa e schiena e un 34enne con trauma alle gambe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.