Quantcast

Furti: a Livorno due denunce e un arresto

A finire nei guai due cittadini stranieri e un livornese 50enne

Nel corso degli ultimi 3 giorni i carabinieri di Livorno hanno denunciato due cittadini stranieri, e arrestato in flagranza di reato un italiano, per furto in abitazione.

Nel tardo pomeriggio di domenica scorsa i militari sono intervenuti al centro commerciale di Parco Levante dove un cittadino nordafricano, all’interno di un negozio di abbigliamento, si era impossessato di un giubbino da uomo e poi si era dato alla fuga venendo, però, bloccato all’uscita dall’esercizio dal personale della sicurezza. Il pronto intervento dei Ccrabinieri ha consentito la denuncia del 34enne e la restituzione della refurtiva all’avente diritto.

Gli uomini dell’Arma, nella giornata di ieri (24 novembre) sono nuovamente intervenuti al supermercato Conad di Via Fagiuoli, per denunciare un 25enne dell’est Europa, che è stato fermato subito dopo aver asportato merce per un valore di 160 euro circa, senza però alcuna violenza sulle cose né altre aggravanti, prevalentemente consistente in generi alimentari.

Il culmine dell’efficacia dell’azione preventiva è stato raggiunto dai militari della Sezione Radiomobile, nella mattinata odierna (25 novembre), quando un italiano di 50 anni è stato arrestato per il reato di furto in abitazione. L’uomo, un livornese, si era introdotto all’interno della cantina di un condominio di Via Lunardi, ed era stato visto allontanarsi con uno zaino in spalla, un monopattino elettrico, un overboard elettrico e un trapano elettrico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.