Cade dalla mountain bike, ciclista infortunato soccorso a Vicchio

Sul posto Soccorso Alpino e vigili del fuoco

Nel tardo pomeriggio di ieri (24 novembre) oggi il Soccorso Alpino Toscano è intervenuto vicino a Vicchio per un biker infortunato.

L’uomo, un 53enne, di Borgo San Lorenzo, si trovava in località Grezzanello con la mountain bike quando è caduto riportando traumi alla parte inferiore del corpo.

Il recupero dell’infortunato è stato effettuato dai vigili del fuoco ed accompagnato fino all’ambulanza.

Sul posto, il sanitario del Soccorso Alpino Toscano ha effettuato le prime valutazioni mediche, una volta stabilizzato lo ha accompagnato in ambulanza fino all’ospedale di Borgo San Lorenzo dov’è stato ricoverato in codice giallo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.