Quantcast

Blitz interforze nel pistoiese, trovate tre discariche e 25 tonnellate di rifiuti

Denunciati i responsabili

Ben 25 tonnellate di rifiuti, e tre discariche abusive.

Blitz interforze nel pistoiese, i controlli, dopo i rilievi fatti con l’uso dei droni, sono stati effettuati dalla Polstrada e le polizie locali di Marliana, Monsummano Terme, Montecatini, Pescia, Serravalle e Pistoia.

I rifiuti speciali erano stati depositati da una ditta che recupera ferro e altre due aziende che operano nel settore edile estrattivo

“All’esito dei controlli – spiega la prefettura di Pistoia in una nota – sono state rilevate oltre 25 tonnellate di rifiuti, nonché due abusi edilizi e redatti 3 verbali amministrativi per mancanza di formulario identificativo”.

I responsabili sono stati denunciati per deposito incontrollato di rifiuti ed illeciti sullo smaltimento di materiale inquinante.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.