Precipita dal terzo piano, bimbo di 3 anni gravissimo al Meyer

Il piccolo era rimasto solo a casa, la mamma era andata alla fermata del bus a prendere l'altro figlio

Tragedia sfiorata a Sesto Fiorentino questo pomeriggio (16 novembre).

Il piccolo, solo 3 anni, è precipitato dal terrazzo al terzo piano del palazzo, facendo un volo di circa 10 metri, ed è stato ricoverato in prognosi riservata al reparto di rianimazione dell’ospedale Meyer di Firenze. Le sue condizioni sono gravissime. 

 

Da quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto il bimbo sarebbe caduto quando la madre era uscita di casa per andare a prendere l’altro figlio alla fermata dell’autobus, sporgendosi dal balcone. A trovare il corpo del piccolo sull’asfalto, in una pozza di sangue, è stata la mamma.

Il primo a soccorrere il piccolo è stato un poiziotto libero dal servizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.