Armati di spray al peperoncino rapinano la vittima e gli rubano la bici: beccati subito dopo e denunciati

I carabinieri hanno rintracciato la coppia in poche ore

Hanno messo a segno una rapina armati di spray al peperoncino e questa mattina (16 novembre) i carabinieri di Firenze hanno denunciato un cittadino tunisimo e una donna campana.

I militari sono intervenuti verso le 5 del mattino all’altezza della fermata della tramvia Porta al Prato dove era stata segnalata la rapina, con spary al peperoncino e coltello. I due avevano rubato alla vittima, finita in ospedale una bicicletta e il portafoglio

I carabinieri si sono messi sulle tracce dei due malfattori, bloccandoli alle Cascine in sella alla due ruote rubata poco prima, ma senza ritrovare lo spray e l’arma bianca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.