Hashish, cocaina e un bilancino di precisione: in manette 42enne di Rosignano

Domani (16 novembre) la direttissima al tribunale di Livorno

Avevano notato uno strano via vai presso la sua abitazione, soprattutto, nel fine settimana. Per questo, i carabinieri della locale stazione, nello scorso weekend, hanno tenuto d’occhio la casa di un 42enne, alla periferia di Rosignano Marittimo.

Sabato, nel primo pomeriggio, i militari dell’Arma rosignanese, dopo aver accertato che quelle assidue frequentazioni avvenivano da parte, soprattutto, di soggetti noti quali assuntori di stupefacenti, decidevano di intervenire. Dopo aver visto l’ulteriore movimento sospetto intorno a quell’abitazione, scorgendo che il 42enne si stava allontanando, i carabinieri lo sottoponevano a controllo. Il 42enne si mostrava alquanto nervoso e contrariato. I militari decidevano allora di perquisire la sua abitazione.

L’uomo ha subito rivelato ai carabinieri di detenere dello stupefacente ma per uso personale. In realtà i militari hanno trovato 93 grammi di hashish e oltre 17 grammi di cocaina, insieme ad un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento in dosi e la vendita della droga.

arresto cc Rosignano

Il 42enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domani (16 novembre) la direttissima davanti al tribunale di Livorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.