Arezzo, precipita dal terrazzo con un volo di 8 metri: grave un 37enne

Un incidente forse al termine di un litigio di coppia: indagano i carabinieri

Ha fatto un volo di 8 metri precipitando dal terrazzo dell’abitazione dove vive a Subbiano, con la compagna, una connazionale di 47 anni. Il 37enne romeno non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato lesioni alla testa ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Siena, dove si trova in prognosi riservata.

I carabinieri di Subbiano stanno svolgendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, forse al termine di un litigio di coppia. Sembra che l’uomo avesse assunto alcol e non fosse perfettamente lucido. Sono stati i vicini di casa, allarmati dal trambusto, a chiamare i soccorsi. Sul posto intorno alla mezzanotte di domenica 14 novembre sono intervenuti i sanitari del 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.