Quantcast

Con l’auto nel fosso: muore una donna di 74 anni

La tragedia questa notte nel pisano

Tragedia nella notte nel pisano.  Le strade toscane si maccchiano ancora una volta di sangue.

L’incidente mortale è avvenuto nella notte appena trascorsa, intorno alle 1, ad Orzignano.

Nell’auto che si è ribaltata in un fosso ha perso la vita una donna di 74 anni. Per lei non c’è stato niente da fare. Maddalena Bendinelli, 74 anni, di San Giuliano Terme, è morta sul colpo.

Immediato l’intervento del 118 con un’ambulanza della Misericordia di Pisa arrivata a sirene spiegate, ma il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso dell’automobilista.

Sul posto anche la polizia, per i rilievi, e i vigili del fuoco.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura finita nel fosso.

La conducente avrebbe perso il controllo della vettura probabilmente a causa dell’asfalto bagnato: nella notte la pioggia battente, con temporali diffusi, ha colpito la zona, come gran parte della regione.

La vittima, da quanto ricostruito dalla questura di Pisa, trovata nell’abitacolo con la cintura di sicurezza allacciata, era uscita per andare a prendere il figlio a San Martino Ulmiano, dove aveva avuto problemi con la sua auto.

Informato il pm di turno, la salma è stata trasferita a medicina legale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.