Black out per i temporali a San Miniato. Fulmine colpisce il fregio all’ingresso della procura: 3 auto danneggiate

Raffica di interventi dei vigili del fuoco nella notte

Disagi per il maltempo nella notte anche nel Comprensorio del Cuoio e in provincia di Pisa. Raffica di interventi dei vigili del fuoco.

In alcune zone di San Miniato basso da questa notte è in corso un guasto elettrico. Enel Energia fa sapere, informa il sindaco, che l’energia elettrica ritornerà entro le 14. Il semaforo dell’incrocio di San Miniato basso che al momento non è funzionante a causa della mancanza di energia elettrica.

Nella notte un fulmine ha colpito il fregio della facciata in marmo della procura della Repubblica di Pisa in via Cesare Beccaria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto mettere in sicurezza l’area, coadiuvati dagli agenti della polizia municipale, insieme ai vigili giurati. Sono state rimosse 3 autovetture, colpite dall’elemento marmoreo: fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.