Quantcast

Incidente in A1, chiuso il tratto tra Pian del Voglio e la Direttissima in direzione di Firenze

Lavori per il ripristino delle barriere di sicurezza danneggiate

Più informazioni su

Alle 15 circa di oggi (12 novembre), sull’autostrada A1 Milano-Napoli Panoramica è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e il bivio con la A1 Direttissima in direzione Firenze per consentire il ripristino delle barriere di sicurezza danneggiate a seguito dell’incidente avvenuto questa mattina all’altezza del chilometro 247.

Attualmente non si registrano disagi alla circolazione.

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Firenze si consiglia di percorrere la A1 Direttissima. A chi è già in transito sulla A1 Panoramica, dopo l’uscita obbligatoria a Pian del Voglio si consiglia di percorrere la viabilità esterna verso Badia dove potranno immettersi in A1 Direttissima verso Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.