Ruba liquori alla Conad: all’uscita dal supermercato trova i carabinieri e viene arrestato

Dai filmati del sistema si è appurato che l'uomo aveva messo a segno altri due furti

I militari dell’Arma del comando provinciale di Massa Carrara sono intervenuti all’interno del supermercato Conad dove i dipendenti si erano insospettiti di vari ammanchi che si erano verificati nel tempo nel reparto delle bevande alcoliche, così hanno giustamente monitorato tutte quelle persone che si avvicinavano agli scaffali.

Girando per gli scaffali un uomo, con molta disinvoltura ha iniziato a prendere delle bottiglie e metterle in due buste della spesa: una volta fatto ciò invece che passare dalle casse l’uomo è uscito direttamente fuori dal supermercato ma aimè ha avuto una brutta sorpresa: ad attenderlo infatti c’era una gazzella dei carabinieri, i quali erano stati allertati poco tempo prima dal personale del supermercato.

I militari hanno potuto così appurare che l’uomo, un palermitano di 43 anni, residente a Carrara aveva rubato varie bottiglie di liquori per un valore di circa 300 euro, così lo hanno arrestato per furto aggravato: i carabinieri inoltre hanno anche approfondito la natura dei vari ammanchi che si erano verificati nel tempo nel supermercato e visionando minuziosamente i filmati del sistema interno sono riusciti a individuare altri due furti messi a segno dall’uomo, uno il 5 ottobre e l’altro il 9 novembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.