Quantcast

Carrara al setaccio della polizia: nel mirino gli acquirenti di droga

Tre le persone trovate con sostanza stupefacente

Servizi antidroga della polizia a Carrara.

I controlli sono stati intensificati nelle principali zone di spaccio di Avenza e del centro di Carrara, ricercando non soltanto i pusher dediti al commercio, ma anche gli acquirenti e consumatori di sostanze stupefacenti.

Il primo acquirente, italiano, è stato notato  in zona centro a Carrara; lo stesso alla vista della pattuglia era nervoso, attirando cosi l’attenzione degli agenti. A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. Lo stesso tipo di sostanza veniva trovata indosso anche ad un altro cittadino italiano residente a Carrara, nella frazione di Avenza. In orario serale era stato visto fare dei movimenti sospetti lungo il marciapiede e appena vedeva i lampeggianti dell’autovettura di servizio della polizia di Stato ha cercato di allontanarsi velocemente. Immediatamente raggiunto dai poliziotti è stato perquisito e trovato in possesso di due involucri termosaldati contenenti cocaina.

Infine nei pressi di Villa Ceci veniva individuata una donna, originaria di Carrara. Fermata dagli operatori della volante è stata perquisita e trovata in possesso di diverse dosi di eroina Brown Sugar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.