Rubano abbigliamento ai Gigli, denunciati

Il personale dei negozi ha avvisato il 112: la merce, per oltre 400 euro, è stata recuperata

Hanno rubato capi di abbigliamento da Primark, Game 7 Athletics, all’interno del centro commerciale I Gigli, e sono stati denunciati dai carabinieri di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio.

A finire nei guai una donna rumena e un uomo georgiano, accusati di furto.

I due, in orari differenti ma con lo stesso modus operandi, sono stati notati dal personale della sicurezza mentre si aggiravano con fare sospetto all’interno dei negozi e sono stati pedinati.

Visti staccare le placche antitaccheggio applicate sugli indumenti che hanno, poi, nascosto in una borsa, sono stati beccati in flagrante. Allertato il 112 i carabinieri si sono fiondati sul posto, recuperando la refurtiva del valore di oltre 400 euro

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.