Lite al bar, il questore di Firenze chiude il locale per 10 giorni

L'episodio risale allo scorso 28 ottobre

Da oggi (4 novembre) è scattata la sospensione della licenza per 10 giorni per un pubblico esercizio del centro cittadino disposta dal questore di Firenze Filippo Santarelli.

Il provvedimento è stato notificato all’esercizio dalle volanti.

La sospensione è stata adottata sulla base dell’episodio avvenuto lo scorso 28 ottobre, intorno alle ore 18.45: quella sera la polizia di Stato è intervenuta presso il locale a causa di una lite con due
clienti
Secondo quanto ricostruito, all’interno del locale, una ragazza, al momento del pagamento, è stata oggetto di una minaccia e del lancio di un pacchetto di gomme da parte della sorella della titolare ed alla presenza di quest’ultima. Poco dopo, fuori dall’esercizio, un’altra ragazza 17enne, che era nel locale in compagnia della prima, sarebbe stata colpita con schiaffi anche dalla titolare del locale, a causa delle riprese della precedente scena alla cassa effettuate con il cellulare. Inoltre prima dell’aggressione, secondo quanto emerso, era anche stata somministrata una bevanda alcolica alla minore di anni 18.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.