Bagni pubblici alla stazione di Pisa, la denuncia di un lettore: “Porte rotte e su 4 almeno 2 sono sempre guasti”

L'uomo stamattina ha fatto reclamo

“I bagni pubblici alla stazione di Pisa sono indecenti”.

A denunciare il degrado è un lettore, che per motivi di lavoro ogni giorno prende il treno e scende alla stazione della città della torre pendente.

“Su 4 bagni per gli uomini – spiega  – due o tre sono sempre guasti, e quelli funzionanti hanno le porte rotte che non si chiudono.  Il personale è bersaglio delle critiche dei clienti, tanti sono turisti, ed io sono tra questi. Ogni giorno spendo due euro, non avendo la mia ditta sede a Pisa, per usufruirne”.

Questa mattina (3 novembre) l’uomo ha provato fare reclamo. “Hanno fatto da scarica barile facendomi perdere un’ora tra un ufficio e l’altro senza fornirmi, nemmeno l’ email della ditta responsabile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.