Drink alcolico a un minore, sanzionato il titolare di un bar pizzeria in centro a Massa

I poliziotti hanno convocato i genitori del ragazzino per riaffidarlo alla famiglia

Continuano a Massa Carrara i controlli della polizia di Stato nel lungo weekend di Halloween: titolare di bar-pizzeria nel centro storico pizzicato dagli agenti in borghese per vendita di alcolici ai minori

Il titolare dell’esercizio pubblico, infatti, ha servito un drink a base di super-acolici a un minore, nei confronti del quale non effettuato alcuna preventiva verifica del documento d’identità, circa la maggiore età, che sola consente l’acquisto o la somministrazione di alcoolici.

La giovane età non è però sfuggita ai poliziotti, che hanno proceduto immediatamente all’identificazione del minore e alla contestazione della relativa sanzione al titolare del locale. Sono anche stati contattati i genitori del minore che sono stati invitati a presentarsi sul posto per procedere all’affidamento dello stesso.

Nel corso del week-end sono state controllate ed identificate, nelle zone della Movida, 156 persone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.