Al volante in stato di ebbrezza: due denunce e patente ritirata a Scandicci

i i militari dell'Arma hanno anche segnalato alla prefettura di Firenze una 38enne per uso personale di sostanza stupefacente

Nel corso del fine settimana, i carabinieri di Scandicci, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio nel ponte del 1 novembre, hanno denunciato due persone,  un 35enne ed un 22enne perché sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza. Agli stessi veniva anche ritirata la patente di guida.

Sempre a Scandicci i militari dell’Arma hanno anche segnalato alla prefettura di Firenze una 38enne per uso personale di sostanza stupefacente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.