Lancia bottiglie vicino a un hotel di Aulla e aggredisce i carabinieri: arrestato foto

Molte le segnalazioni arrivate sul 112 ai militari dell'Arma

Aggredisce i carabinieri e finisce in manette

Nel corso della notte di sabato scorso, diverse sono state le chiamate al 112 e  tutti segnalavo la stessa cosa: un uomo che lanciava delle bottiglie nelle vicinanze del Demy Hotel di Aulla. Una pattuglia della stazione di Licciana Nardi si è recata subito sul posto. Le segnalazioni in effetti erano vere. I militari hanno individuato un uomo, di origini marocchine che, senza apparentemente motivo, si divertiva a lanciare delle bottiglie a terra.

Chiesto il motivo di tale comportamento l’uomo, non appagato per quanto stava combinando, si è scagliato contro i carabinieri insultandoli e opponendo ferma resistenza al controllo. Nonostante i ripetuti inviti alla calma il giovane ha continuato imperterrito nel suo comportamento. I militarisono stati pertanto costretti a bloccarlo e accompagnarlo in caserma dove, senza non poche difficoltà, sono riusciti a calmarlo.

L’uomo, un 26enne, è stato arrestato. Al processo per direttissima il giudice ha stabilito per lui l’obbligo di presentazione alla pg.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.