Quantcast

Fermato per strada con la marijuana, a casa sono saltati fuori altri 700 grammi di droga: denunciato

Nei guai anche i due coinqulini

In tre sono finiti nei guai a Figline Valdarno per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, durante un servizio preventivo di controllo del territorio svolto nel centro abitato procedevano all’identificazione di un giovane di 25 anni, trovandolo in possesso di una modica quantità di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare, condivisa con altre due persone, ha consentito di trovare diversi barattoli in vetro con dentro altra droga, nonché alcune infiorescenze della medesima sostanza in stato di essiccazione per un peso complessivo di circa 700 grammi.

Dopo le verifiche e gli accertamenti di rito, i tre sono stati denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Al termine delle attività lo stupefacente è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.