Quantcast

Ciclista trovato morto sul bordo della strada: la tragedia nel senese

Vani i soccorsi

Ciclista morto, la tragedia nel senese.

Ad allertare il 118 dell’Asl Toscana sud est, oggi (23 ottobre) poco prima delle 15, sono stati alcuni passanti che, in zina Ville di Corsano, a Monteroni d’Arbia, hanno notato il corpo sull’asfalto. 

Immediati i soccorsi, con l’attivazione anche del Pegaso, oltre l’automedica. Ma ormai per l’uomo, un 58enne, non c’era niente da fare. Il medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso.

Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, altri due ciclisti, di 61 e 58 anni, sono caduti e sono stati portati alle Scotte di Siena.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.