Scontri tra tifosi della Massese e della Carrarese, Daspo per 10

Altri tre provvedimenti saranno emessi nei prossimi giorni

A seguito degli episodi di violenza commessi a margine dell’incontro di calcio San Marco Avenza — Massese, Coppa Italia Eccellenza, tra appartenenti alla tifoseria della Massese e della Carrarese, avvenuti il 18 settembre scorso a circa cinquecento metri dall’impianto sportivo Paolo Deste, dove era prevista la partita di calcio  sono stati emessi dal Questore della provincia di Massa Carrara 10 Daspo, provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

Altri 3 Daspo per gli stessi episodi sono in corso di emissione.

Prosegue, inoltre, l’attività di accertamento finalizzata all’individuazione di ulteriori responsabili che saranno anch’essi destinatari anche della predetta misura di prevenzione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.