Quantcast

Sfonda il vetro di un bar con un tombino e ruba soldi: denunciato

Fondamentali le immagini della videosorveglianza

E’ finito nei guai, denunciato dai carabinieri di Fucecchio, un 25enne della Tunisia.

Intorno alle 3,30 della notte appena trascorsa il 112 ha ricevuto una chiamata dal titolare di un bar di Fucecchio che ha denunciato che poco prima qualcuno gli aveva sfondato, con un tombino  il vetro di un infisso del negozio e, dopo esservi entrato, aveva portato via delle banconote dalla cassa.

Giunti sul posto ed eseguito un attento sopralluogo, i militari, visionate anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono presto risaliti al 25enne tunisino, che pur mantenendo ancora la residenza a Fucecchio di fatto da tempo è senza fissa dimora

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.