Sfonda con un tombino la vetrata di un negozio e ruba indumenti e soldi

Ad incastrarlo le immagini della videosorveglianza

Nella mattinata di ieri (11 ottobre), i carabinieri di Fucecchio e di Empoli hanno denunciato un 25enne tunisino.

Intorno alle ore 10,30 di ieri, la centrale operativa   di Empoli ha ricevuto una chiamata dal titolare di un negozio di abbigliamento di Fucecchio che ha denunciato che qualcuno, con un tombino stradale, gli aveva sfondato il vetro della porta d’ingresso  e, dopo esservi entrato, aveva portato via degli indumenti e delle monete dalla cassa.

Giunti sul posto ed eseguito un attento sopralluogo, i militari, visionate le immagini dei sistemi di videosorveglianza e rilevate tracce utili, sono presto risaliti al 25enne tunisino, che pur mantenendo ancora la residenza a Fucecchio di fatto da tempo è senza fissa dimora.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.