Minaccia un automobilista brandendo un coltello all’uscita della Fipili: denunciato

Per l'uomo l'accusa è di minaccia aggravata

Nel  pomeriggio di ieri (11 ottobre), i carabinieri di Lastra a Signa sono intervenuti lungo la via Livornese, all’altezza uscita della FiPiLo e hanno denunciato per minaccia aggravata un giovane residente in zona. 

L’uomo, per futili motivi riconducibili alla circolazione stradale, all’uscita della superstrada ha minacciato con un coltello un automobilista brandendo un coltello a serramanico.

I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno fermato l’uomo e lo hanno denunciato. Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.