Assalto alla Cgil a Roma: presidi oggi a Firenze

Il sindacato: "Si invitano i lavoratori e la cittadinanza alla partecipazione e alla solidarietà"

Assalto alla sede Cgil a Roma, stamani (10 ottobre ) a Firenze la Camera del lavoro in Borgo Greci sarà aperta dalle 10 (fino al pomeriggio), così come la sede regionale Cgil in via Pier Capponi (qui è atteso Eugenio Giani).

Sono previsti due presìdi a cui parteciperanno membri della politica, della società civile e delle istituzioni.

“Si invitano i lavoratori e la cittadinanza alla partecipazione e alla solidarietà  – spiega il sindacato – in risposta a quanto successo ieri nella Capitale. Tutte le Camere del lavoro in Toscana in ogni capoluogo stamani saranno aperte dalle 10. Alla stessa ora, a Roma in Corso Italia si svolgerà l’assemblea generale dell’organizzazione per decidere come rispondere ai fatti di ieri”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.