Scavalca il cancello di un ditta di Sesto Fiorentino e ruba 2 batterie: denunciato

Nel corso della notte appena trascorsa, i carabinieri  di Sesto Fiorentino sono intervenuti in via degli Artigiani, in una ditta, poiché era scattato l’allarme intrusione.

Giunti tempestivamente sul posto, i militari  hanno accertato che un uomo, con il volto travisato, aveva scavalcato il cancello e si era introdotto all’interno della ditta.

Il malfattore dopo aver asportato 2 batterie esauste per autovettura che si trovavano sul piazzale si era allontanato.

Le immediate ricerche effettuate dai carabinieri hanno consentito di rintracciare l’autore del reato mentre percorreva a piedi via San Quirico, senza le batterie perché lasciate per andarle a riprendere in un secondo momento.

L’uomo è statao denunciato per furto aggravato. La refurtiva, abbandonata nelle vicinanze, è stata recuperata e restituita al proprietario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.