Sperona un furgone davanti ai carabinieri e minaccia di morte il conducente: arrestato

I militari sono intervenuti per evitare il peggio

Mattinata movimentata oggi (7 ottobre) a Sansepolcro.

Un 30enne di origini marocchine ma residente nel borgo senza più freni inibitori ed in visibile stato di alterazione incurante di trovarsi esattamente di fronte alla caserma della Compagnia Carabinieri e nonostante la presenza di un militare in uniforme ha volontariamente speronato frontalmente un furgone mentre era alla guida del proprio veicolo.

Dopo il violento urto l’uomo è sceso dalla macchina per poi scagliarsi sul conducente del furgone colpendolo ripetutamente al torace con un trancio di tondino di ferro di quelli normalmente utilizzati per il cemento armato ferendolo e procurandogli lesioni personali.

I carabinieri sono subito intervenuti, evitando il peggio.  Nonostante sia stato bloccato ha continuato a inveire, minacciando di morte la vittima.

L’uomo è stato arrestato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.