Quantcast

Omicidio stradale a Gualdo Cattaneo, denunciato un 40enne di Grosseto

Avrebbe investito un 80enne sulle strisce pedonali

È scattata la denuncia dei carabinieri della compagnia di Todi per un 40enne residente in provincia di Grosseto, ritenuto il presunto responsabile dell’omicidio stradale a Gualdo Cattaneo lo scorso 24 settembre ai danni di un anziano del posto.

L’80enne, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali è stato travolto da un veicolo che sopraggiungeva ad alta velocità, cui è seguito l’intervento dei militari dell’aliquota radiomobile. A nulla sono valsi i soccorsi. L’indagine ha portato poi all’individuazione del 40enne quale presunto responsabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.