Quantcast

In un podere abbandonato trovate 400 piante di marijuana foto

La sostanza stupefacente del peso complessi di oltre 40 chili avrebbe fruttato svariati migliaia di euro agli spacciatori

Più informazioni su

Durante la scorsa notte i carabinieri di Poggio a Caiano hanno scoperto all’interno di un vecchio podere abbandonato il località Comeana, oltre 400 piante di marijuana perfettamente allineate e poste ad essiccare per il successivo smercio nella piazza pratese.

La sostanza stupefacente del peso complessi di oltre 40 chili avrebbe fruttato svariati migliaia di euro agli spacciatori, ai quali i carabinieri hanno tolto il guadagno di svariati mesi di lavoro tra semina, accrescimento ed essiccazione delle piante, appena prima che ponessero in commercio la sostanza.

Al momento sono in corso le indagini per addivenire ai responsabili del traffico di droga

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.