Coltiva cannabis, denunciato

Le piante erano ormai alte circa 3 metri e mezzo

I carabinieri di San Giovanni Valdarno hannodenunciato un 48enne residente a Bucine, sorpreso a coltivare cannabis.

Non è la prima volta che l’uomo viene colto in flagranza per tale illecita attività di coltivazione.

L’intervento dei militari dell’Arma è giunto al culmine di approfonditi accertamenti investigativi frutto di un lavoro di squadra dei Carabinieri delle Stazioni di Bucine e Levane che hanno cooperato in piena sinergia nel corso delle ultime settimane estive.

I carabinieri hanno individuato i luoghi dove l’uomo aveva piantato la cannabis. Quando sono intervenuti ormai le piante erano mature ed erano alte circa tre metri d’altezza.

Accertato chi fosse il proprietario del terreno i militari sono intervenuti identificando il coltivatore e denunciandolo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.