Quantcast

Lasciata sola in casa da 1 anno, senza luce e tra le feci: salvata femmina di Rottweiler

Le unghie erano talmente cresciute da impedirigli di muoversi facilmente. Visitato dal veterinario della Asl ora è sotto cura.

Gli agenti della Municipale di Arezzo hanno salvato una femmina di Rottweiler abbandonata in un appartamento da un anno: i proprietari dell’abitazione si erano trasferiti in un altro Comune lasciandola lì, da sola.

Il blitz nell’abitazione è  nato da un esposto.

Il proprietario dell’appartamento, da quanto acquisito da alcune testimonianze, tornava periodicamente per nutrire il cane,  dopo di che si rendeva di nuovo irreperibile.

La procura  ha autorizzato il sequestro del cane per maltrattamento-

All’interno della casa il cane viveva senza luce, tra feci e cumuli di peli. Visitato dal veterinario della asl, il cane è risultato stressato: le unghie erano talmente cresciute da impedirigli di muoversi facilmente. Ora il molosso si trova sotto cura.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.