Quantcast

Guida in stato di ebbrezza: due denunce

I controlli dei carabinieri di Pontassieve

Nello scorso fine settimana i carabinieri  di Pontassieve hanno denunciato 2 persone per guida in stato d’ebbrezza, con contestuale ritiro di patente.

In particolare, nella notte tra venerdì e sabato, i militari hanno denunciato un 38enne albanese trovato alla guida di un’auto di grossa cilindrata con un tasso alcolico quasi tre volte superiore al limite di legge mentre, sabato sera, stessa sorte è toccata ad un 36enne, rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo lungo la Statale 67: per lui riscontrato tasso alcolico addirittura quadruplo rispetto ai limiti di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.