Quantcast

Un fucile sull’argine dell’Arno a Pisa: arriva la polizia foto

L'arma era una doppietta marca Rapetti, provento di furto

Più informazioni su

Nel pomerigggio di ieri (24 settembre), verso le 17, pattuglia della squadra volanti della questura di Pisa ha trovato un fucile sull’argine dell’Arno.

L’arma era divisa in più parti, e gli inquirenti ipotizzano sia la stessa utilizzata da persone da identificare che nel pomeriggio del 20 settembre scorso hanno esploso alcuni colpi

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso, che esaminata la matricola, ha verificato che l’arma era un fucile doppietta marca Rapetti, provento di furto in abitazione in città, denunciato lo scorso 12 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.