Quantcast

Criticità nella struttura, chiuso il viadotto di Bellavista a Poggibonsi

Stop alla circolazione sull'infrastruttura di 140 metri lungo la strada regionale Cassia

Dalle 15 di sabato (25 settembre) è chiuso al traffico il viadotto in località Bellavista lungo la regionale 2 Cassia, nel Comune di Poggibonsi.

A comunicarlo alla Regione Toscana è stata la Provincia di Siena, che ha disposto la chiusura per motivi precauzionali a seguito di accertamenti tecnici che hanno evidenziato criticità nella struttura. Si tratta di un viadotto di 140 metri che insiste sul tratto regionale della Cassia.

Il traffico veicolare è stato deviato verso il raccordo autostradale Firenze-Siena, con entrata/uscita ai caselli di Colle Val d’Elsa nord e sud.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.