Quantcast

Carambola in A1 tra 4 auto e un mezzo pesante, autostrada chiusa da Valdichiana e Chiusi in direzione Roma

Sei i feriti, 3 i chilometri di coda

Incidente oggi pomeriggio (25 settembre), intorno alle 16,30 sull’autostrada A1 Milano – Napoli.

L’A1 è stata temporaneamente chiusa nel tratto compreso tra Valdichiana e Chiusi in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto al chilometri 405 che ha visto coinvolte quattro autovetture e un mezzo pesante e a seguito del quale sei persone sono rimaste ferite.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polstrada ed il personale della direzione quarto tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto chiuso, il traffico è rimasto bloccato fino alle 19 e si sono registrati 3 chilometri di coda in direzione Roma e un chilometro in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Valdichiana.

Agli utenti diretti verso Roma, dopo l’uscita a Valdichiana, è stato consigliato di prendere la statalee 326 in direzione Chiusi da cui rientrare in autostrada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.