Spaccia eroina nel parco, vede la polizia e ingerisce la droga: portato in ospedale a Pistoia

Il pusher è poi finito in carcere

Spaccia eroina nel parco cittadino a Pistoia: arrestato dalla polizia di Stato

Nel fine settimana a Pistoia, all Parco di piazza della Resistenza, nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti la squadra mobile  ha proceduto all’arresto di un 30enne ghanese, senza fissa dimora.

Durante l’attività del servizio di osservazione e controllo all’interno de parco, gli uomini della Mobile hanno individuato il momento della materiale cessione di una dose di stupefacente ad un 29enne pistoiese, già noto per la sua condizione di tossicodipendenza.

Mentre parte del personale operante intercettava l’acquirente per procedere al recupero della dose acquistata, con conseguente sequestro e successiva contestazione amministrativa, altri operatori sono intervenuti sullo spacciatore, che con mossa repentina ha portato la mano sinistra dalla tasca alla bocca per poi deglutire.

Portato al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo, il pusher è stato sottoposto a tac, e dall’esame sono stati evidenziati 10 corpi estranei nello stomaco. L’uomo è stato rattenuto in ospedale  fino all’espulsione delle dosi di stupefacente ingerito.

Il pusher è poi finito in carcere

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.